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Informativa di navigazione del sito internet

Titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento è Alpine Lands S.r.l.s. con sede legale in Pont Saint Martin (AO) Via Carlo Viola 71/C

Generalità

Questo sito WEB è gestito dal Titolare del trattamento. Il Titolare garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è possesso, in qualsiasi fase del processo di trattamento degli stessi, nel rispetto delle norme fissate dal Reg. UE 679/2016 e nel rispetto del segreto d’impresa. Il Titolare non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo per danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, derivanti dall’accesso o dall’uso del presente sito Internet, o da errori od omissioni. Il sito Internet propone link o riferimenti ad altri siti Internet di terzi sui quali Il Titolare non dispone di alcun controllo. Tali link sono forniti per comodità degli utenti di questo sito e il Titolare non assume alcuna responsabilità in relazione a tali siti, come non fornisce indicazioni circa la precisione o la completezza delle informazioni in essi contenute.

Luogo di trattamento

I trattamenti relativi ai servizi proposti in questo sito si svolgono presso la sede del Titolare e sono effettuati da personale autorizzato al trattamento, oppure da soggetti terzi autorizzati per effettuare occasionali operazioni di trattamento in occasione di interventi di aggiornamento, assistenza o manutenzione. Altri trattamenti, in particolare quelli connessi al controllo del traffico e all’occupazione di banda, vengono effettuati presso la sede dell’Internet Service Provider (ISP), il quale provvede anche alla conservazione dei dati di navigazione nei modi e nei tempi di legge. Nessun dato derivante dal web viene comunicato o diffuso a soggetti terzi.

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Dati trattati

Dati di navigazione

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Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio volontario di posta elettronica agli indirizzi e-mail indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione da parte del Titolare dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle sue richieste, e degli altri dati personali eventualmente contenuti o inseriti nel messaggio inviato.

Cookies

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Cookie di terze parti

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Facebook Pixel: consente a Alpine Lands di monitorare le conversioni che si verificano sul suo sito Web come risultato delle inserzioni che sta eseguendo su Facebook. Ad esempio, nel caso in cui desideri monitorare le adesioni ad una particolare campagna pubblicizzata su Facebook, il cookie comunica a Facebook ogni volta che un utente ha aderito ad una particolare campagna sul sito di Alpine Lands. Facebook confronta l’evento di conversione con il gruppo di persone a cui è stata mostrata l’inserzione o che hanno cliccato su di essa, al fine di fornire a Alpine Lands le informazioni che lo aiutano a capire il ritorno sull’investimento per la sua spesa pubblicitaria. Alpine Lands non utilizza questo cookie per finalità di profilazione dell’interessato ma soltanto per fini statistici.

Pixel di conversione Google Adwords: è usato da Alpine Lands per conoscere quali parole chiave generano il maggior numero di clic su Google e conversioni in servizi richiesti da Alpine Lands. Questo strumento indica che cosa è accaduto dopo che gli utenti hanno fatto clic sul suo annuncio in Google, ad esempio se hanno aderito ad una campagna. Grazie a queste informazioni, Alpine Lands individua le parole chiave più efficaci per la sua attività. Alpine Lands non utilizza questo cookie per finalità di profilazione dell’interessato, ma soltanto in modo aggregato per fini statistici.

Facoltà del conferimento dei dati

L’utente di questo sito è libero di fornire in tutto, in parte, o di non fornire, i dati personali richiesti nei vari moduli presenti nel sito. Il loro mancato conferimento può tuttavia comportare l’impossibilità di ottenere quanto da lui richiesto.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono adottate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Ulteriori informazioni sulla raccolta dei dati personali

Poiché non vengono raccolti o tracciati i cookies, è possibile visitare il sito e accedere alle informazioni mantenendo l’anonimato e senza rivelare alcun dato personale. Come si è detto, per una migliore gestione di questo sito, alcune informazioni vengono raccolte in forma anonima per ragioni statistiche. Il sistema informativo, tramite appositi programmi, produce statistiche generali, anonime e con dati aggregati, che vengono utilizzate per stabilire quali sono le informazioni di maggiore o minore interesse, monitorare le prestazioni del sistema e individuare le eventuali aree di crisi. Inoltre, per ragioni di sicurezza e per assicurare la piena disponibilità del servizio a tutti gli utilizzatori, il Provider utilizza programmi software di controllo del traffico sul sito al fine di identificare tentativi non autorizzati di inserimento o di variazione delle informazioni o qualsivoglia altro tentativo di intrusione o di danneggiamento.

Riservatezza dei dati

Il Titolare non comunica alcun dato o informazione di identificazione personale a soggetti terzi se non alle Autorità di controllo e di polizia (per quanto eventualmente strettamente necessario all’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici), a coloro che intervengono in qualità di fornitori per l’erogazione dei servizi richiesti dagli utenti, ai soggetti che effettuano interventi di assistenza e di manutenzione del sito internet.

Protezione dei dati

La protezione dei dati trattati dal Titolare è assicurata dal sistema di protezione fisica, logica e di tutela dei dati adottato. Tale sistema si fonda sull’adozione di adeguate misure di sicurezza organizzative, fisiche e logiche, ed è gestito e coordinato da risorse interne ed esterne dedicate alla protezione dei dati stessi.

Aggiornamento della presente informativa

Il Titolare si impegna ad aggiornare la presente informativa per adeguarla ai suggerimenti degli utenti e alle norme di legge, ivi compresi i Provvedimenti Generali dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali; pertanto consiglia di prendere visione regolarmente dell’informativa per essere sempre aggiornati sulle modalità di trattamento e di protezione dei vostri dati.

Diritti dell’interessato

In qualsiasi momento gli interessati possono esercitare i diritti di cui al Capo III del GDPR, ovvero accedere ai loro dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporsi al trattamento scrivendo al Titolare del trattamento al seguente indirizzo: Alpine Lands Srls – Via Circonvallazione 58/D, 11026 Pont Saint Martin (AO)

Informativa ai clienti

Ai sensi dell’Art. 13 GDPR vi informiamo che:
1. Fonte dei dati: i dati personali vostri, ovvero della vostra società o del vostro ente di appartenenza, sono stati raccolti presso di voi da nostri dipendenti e collaboratori in occasione di:
– completamento acquisto esperienza su sito web;
– vostre visite o telefonate;
– altri contatti diretti;
– vostre richieste di informazioni, anche tramite internet; o vostre richieste di offerte o preventivi, anche tramite internet;
– conferimento di incarichi; o trasmissioni e transazioni successive.

2. Finalità dei trattamenti: i dati di cui sopra sono raccolti, registrati, riordinati, memorizzati ed utilizzati per attività funzionali alla stipula ed alla esecuzione del rapporto contrattuale di fornitura con voi in essere, o in corso di negoziato, ivi comprese le attività da noi predisposte per il contatto, l’acquisizione, la gestione e l’evasione degli ordini, la formalizzazione, la gestione ed il controllo del rapporto con i nostri clienti, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti agli acquisti da voi effettuati. Più in particolare i dati di cui sopra saranno trattati dal Titolare del trattamento, per:
– gestire il normale rapporto contrattuale di fornitura di servizi;
– gestire e controllare i rischi, prevenire possibili frodi, o inadempienze; o effettuare le operazioni necessarie alla gestione dei pagamenti e degli incassi;
– prevenire e gestire possibili contenziosi, adire le vie legali in caso di necessità; o gestire la contabilità, l’amministrazione, i flussi finanziari e la tesoreria;
– gestire gli adempimenti di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale; o predisporre e presentare dichiarazioni e documenti di natura civilistico – fiscale previsti da leggi, regolamenti, norme e direttive comunitarie;
– inviare materiale documentale, informativo e di aggiornamento relativo alle prestazioni di servizio da voi richieste; Inoltre, con il vostro consenso, i vostri dati saranno trattati dal Titolare per inviarvi materiale pubblicitario, promozioni, offerte speciali, omaggi e servizi, anche a mezzo email o altri strumenti di comunicazione elettronica.
3. Modalità del trattamento: i trattamenti di cui sopra potranno essere effettuati sia con mezzi cartacei, sia con mezzi e strumenti automatizzati, ubicati in Italia o all’estero, presso il Titolare del trattamento.
4. Esclusione di trattamento di dati sensibili: nessuno dei dati da voi fornitoci mediante la registrazione al sito e l’inoltro degli ordini è riconducibile alle definizioni di “dato sensibile” o di “dato giudiziario” di cui all’Art. 9 GDPR. Qualora ci fossero da voi trasmessi dati di tal genere, sarà nostra cura cancellarli immediatamente, in mancanza di un esplicito vostro consenso scritto.
5. Natura del conferimento: il conferimento di alcuni dati necessari per la gestione del rapporto contrattuale può essere considerato facoltativo, mentre è obbligatorio il conferimento dei dati necessari per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti i vostri acquisti. Pertanto, un eventuale rifiuto al conferimento impedirà l’evasione dei vostri ordini.
6. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati: i dati personali di cui al punto 1. non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati al nostro personale dipendente, ai collaboratori interni e ai nostri consulenti. Potranno inoltre essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie e, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che, sempre per finalità relative all’esecuzione dei rapporti contrattuali con voi in essere o per l’instaurazione di nuovi rapporti contrattuali, debbano fornirci beni e/o eseguire su nostro incarico prestazioni o servizi. L’elenco delle categorie dei soggetti a cui i dati potranno essere comunicati è pubblicato in questa sezione del nostro sito internet ed è disponibile presso la sede del Titolare.
7. Soggetti che effettuano i trattamenti: i nostri dipendenti e i nostri collaboratori interni sono stati nominati “incaricati del trattamento” sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate. Pertanto, essi hanno diritto a conoscere e trattare i dati da voi trasmessici, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni impartite dal “Titolare del trattamento”.
8. Trasferimento all’estero: i vostri dati personali potranno essere trasferiti in Paesi dell’Unione Europea e in Paesi terzi, nell’ambito delle finalità sopra indicate.
9. Durata del trattamento: i vostri dati saranno conservati e trattati per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, saranno soltanto conservati per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale.
10. Diritti dell’interessato: in qualsiasi momento voi, la vostra società o il vostro ente di appartenenza, potrete esercitare i diritti di cui al Capo III GDPR, ovvero accedere ai vostri dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporvi al trattamento scrivendo al Titolare del trattamento al seguente indirizzo: Alpine Lands Srls – Via Circonvallazione 58/D – 11026 Pont Saint Martin (AO).

Informativa ai fruitori dei servizi on line proposti nel sito

I servizi proposti attraverso questo sito (archivio, help desk, formazione on line, bacheca delle informative) comportano l’utilizzo di applicazioni software e di archivi che sono residenti sul server di Alpine Lands o di altri Internet Service Provider. I dati anagrafici degli utenti abilitati all’accesso e alla fruizione dei suddetti servizi sono pertanto registrati nei suddetti archivi e vengono utilizzati, a cura del Titolare, per la sola finalità di controllo e di gestione degli accessi e di erogazione dei servizi. Questi dati anagrafici sono stati raccolti presso gli interessati con modalità tradizionali, tramite contatto diretto con i soggetti che effettuano gli accessi. Gli accessi ai servizi non sono tracciati se non per quanto concerne la fruizione dei corsi on-line, per i quali è espressamente prevista la possibilità di registrare ora e data di inizio e termine delle sessioni di apprendimento e i risultati dei test effettuati da ogni soggetto abilitato alla fruizione dei corsi. Nella fruizione dei servizi, gli utenti hanno occasione di comunicare ulteriori dati e di registrare negli archivi che vengono messi a loro disposizione documenti e dati personali riguardanti i loro clienti, fornitori, lavoratori, partners e altri soggetti terzi, in qualità di interessati. Questi documenti e dati personali vengono forniti in piena libertà e per espressa volontà degli utenti, i quali si assumono ogni responsabilità ed obbligo nei confronti dei suddetti interessati. Pertanto, il Titolare adotta ogni misura di sicurezza idonea alla minimizzazione dei rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, di questi dati e documenti, di perdita della loro riservatezza, di uso non conforme alla finalità del trattamento per il quale sono stati forniti, ma non assume alcuna responsabilità in ordine agli obblighi di informativa e di acquisizione del consenso. Per l’esercizio dei diritti previsti dal Capo III GDPR potete scrivere al Titolare del trattamento al seguente indirizzo: Alpine Lands Srls – Via Circonvallazione 58/D, 11026 Pont Saint Martin (AO)

Informativa per chi invia richieste di informazioni o di preventivi

Ai sensi del GDPR vi informiamo che i dati da voi inseriti nel modulo di richiesta di contatto saranno trattati su carta e su computer esclusivamente per evadere la vostra richiesta e, con il vostro consenso, saranno inseriti nel nostro archivio per il successivo invio delle nostre comunicazioni promozionali e della nostra newsletter. I dati richiesti sono necessari per il conseguimento delle finalità indicate. Il loro mancato conferimento potrà compromettere o rendere impossibile l’evasione della vostra richiesta. Per l’esercizio dei diritti previsti dal Capo III GDPR, potete scrivere al Titolare del trattamento al seguente indirizzo: Alpine Lands Srls – Via Circonvallazione 58/D, 11026 Pont Saint Martin (AO).

Informativa per chi sottoscrive la newsletter

Ai sensi del GDPR vi informiamo che l’indirizzo di posta elettronica da voi inserito nel modulo di sottoscrizione della newsletter sarà trattato su carta e su computer esclusivamente per evadere la vostra richiesta. Per l’esercizio dei diritti previsti dal Capo III GDPR potete scrivere al Titolare del trattamento al seguente indirizzo: Alpine Lands Srls – Via Circonvallazione 58/D, 11026 Pont Saint Martin (AO).

Informativa ai fornitori

Ai sensi dell’ Art. 13 GDPR, vi informiamo che: Fonte dei dati: i dati personali vostri, ovvero della vostra società o del vostro ente di appartenenza, dei vostri dipendenti, dei vostri incaricati e delle persone che per voi agiscono, di cui siamo in possesso, sono stati raccolti presso di voi da nostri dipendenti o collaboratori in occasione di: Vostre visite o telefonate; contatti diretti per partecipazione a riunioni, seminari, corsi, fiere; vostra proposizione di offerte; trasmissioni e transazioni successive all’ordine; oppure sono stati raccolti presso terzi, quali ad esempio gestori di pubblici elenchi, o fornitori di indirizzi, o nostri clienti e fornitori.
Finalità dei trattamenti: i dati di cui sopra saranno raccolti, registrati, riordinati, memorizzati ed utilizzati per attività funzionali alla stipula ed alla esecuzione del rapporto contrattuale di acquisto con voi in essere, o in corso di negoziato, ivi comprese le attività pre e post contrattuali da noi predisposte per la formalizzazione, la gestione ed il controllo del rapporto con i nostri fornitori, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti al contratto stesso o alle vendite da voi effettuate. Più in particolare i dati di cui sopra saranno trattati dal Titolare del trattamento, per: acquisire dati e informazioni precontrattuali (valutazione di offerte, verifiche di adeguatezza o di conformità, predisposizione di documenti anche presso terzi, verifiche di affidabilità); gestire il normale rapporto contrattuale di acquisto di beni o servizi da voi, ovvero dalla vostra società o ente; gestire e controllare i rischi, prevenire possibili frodi, o inadempienze; effettuare le operazioni necessarie alla gestione dei pagamenti; prevenire e gestire possibili contenziosi, operare cessioni del debito, adire le vie legali in caso di necessità; gestire la contabilità, l’amministrazione, i flussi finanziari e la tesoreria; fare eventualmente ricorso a strumenti o servizi finanziari strumentali e di supporto ai fornitori; gestire gli adempimenti di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale; predisporre e presentare dichiarazioni e documenti di natura civilistico – fiscale previsti da leggi, regolamenti, norme e direttive comunitarie.
Modalità del trattamento: i trattamenti di cui sopra potranno essere effettuati sia con mezzi cartacei, sia con mezzi e strumenti automatizzati, ubicati in Italia o all’estero, presso il Titolare del trattamento.
Esclusione di trattamento di dati sensibili: nessuno dei vostri dati in nostro possesso è riconducibile alle definizioni di “dato sensibile” o di “dato giudiziario” di cui all’Art. 9 GDPR. Qualora ci fossero da voi trasmessi dati di tal genere, sarà nostra cura cancellarli immediatamente, in mancanza di un esplicito vostro consenso scritto.
Natura del conferimento: il conferimento di alcuni dati necessari per la gestione del rapporto contrattuale può essere considerato facoltativo, mentre è obbligatorio il conferimento dei dati necessari per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, di legge o fiscali inerenti al contratto stesso. Pertanto, un eventuale rifiuto al conferimento impedirà la stipula del contratto, o la sua corretta esecuzione.
Ambito di comunicazione e diffusione dei dati: i vostri dati personali non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati al nostro personale dipendente ed ai collaboratori interni e ai nostri consulenti. Potranno inoltre essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie e, nei limiti strettamente necessari a svolgerli, ai soggetti che, sempre per finalità relative all’esecuzione dei rapporti contrattuali con voi in essere o per l’instaurazione di nuovi rapporti contrattuali, debbano fornirci beni e/o eseguire su nostro incarico prestazioni o servizi. L’elenco delle categorie di questi soggetti è consultabile in questa sezione del nostro sito internet ed è disponibile presso la nostra sede.
Soggetti che effettuano i trattamenti: i nostri dipendenti e i nostri collaboratori interni sono stati nominati “incaricati del trattamento” sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate. Pertanto, essi hanno diritto a conoscere e trattare i dati da voi trasmessici, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni impartite dal “Titolare del trattamento”.
Trasferimento all’estero: i vostri dati personali potranno essere trasferiti a Paesi dell’Unione Europea e a Paesi terzi, nell’ambito delle finalità sopra indicate.
Durata del trattamento: i vostri dati saranno conservati e trattati per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, lo saranno soltanto per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistico fiscale.
11. Diritti dell’interessato: in qualsiasi momento voi, la vostra società o il vostro ente di appartenenza, potrete esercitare i diritti di cui al Capo III GDPR, ovvero accedere ai vostri dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporvi al trattamento scrivendo al Titolare del trattamento al seguente indirizzo: Alpine Lands Srls – Via Circonvallazione 58/D, 11026 Pont Saint Martin (AO).

Informativa per i destinatari di messaggi di posta elettronica

Le informazioni contenute nei nostri messaggi di posta elettronica e negli eventuali allegati sono riservate ai destinatari. Persone o soggetti diversi dai destinatari stessi non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il nostro messaggio a terzi. Qualora un messaggio venisse ricevuto per errore, chiediamo cortesemente al soggetto che lo ha ricevuto di darcene notizia a mezzo telefax oppure e-mail e di distruggere il messaggio ricevuto erroneamente. Inoltre, ai sensi dell’Art. 13 GDPR, informiamo che i nostri archivi comprendono indirizzi di posta elettronica relativi a persone fisiche, aziende, enti con i quali sono intercorse precedenti comunicazioni a mezzo posta elettronica, o con altri mezzi di comunicazione, o che hanno spontaneamente fornito il loro indirizzo di posta elettronica in occasione di contatti diretti o attraverso il nostro sito internet. Tali indirizzi sono da noi utilizzati nel rispetto della volontà/disponibilità degli interessati a ricevere da noi comunicazioni via posta elettronica. Informiamo inoltre che tutte le caselle di posta vengono utilizzate per comunicazioni in ambito lavorativo. Pertanto, per esigenze connesse con l’attività operativa, qualsiasi messaggio, sia in uscita che in entrata, potrebbe essere letto da soggetti diversi dal mittente e/o dal destinatario. Nel caso in cui gli interessati desiderassero che il loro indirizzo di posta elettronica venisse rimosso dal nostro archivio, ovvero per l’esercizio dei diritti di cui al Capo III GDPR, invitiamo a scrivere al Titolare del trattamento al seguente indirizzo: Alpine Lands Srls – Via Circonvallazione 58/D, 11026 Pont Saint Martin (AO).

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a. dell’origine dei dati personali;
b. delle finalità e modalità del trattamento;
c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Elenco dei soggetti ai quali possono essere comunicati i dati personali I vostri dati personali potranno essere comunicati ai seguenti soggetti o categorie di soggetti:
– fornitori di prodotti o di servizi;
– banche e istituti di credito;
– soggetti dell’amministrazione finanziaria;
– forze di Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri, in caso di loro richiesta di accesso ai dati;
– consulenti e professionisti;
– vettori, trasportatori, agenti di trasporto;
– studi legali per il contenzioso e il recupero del credito;-società di consulenza informatica;
– poste italiane;
– altri eventuali fornitori di beni e servizi;
– Ministeri e Altri Enti della Pubblica Amministrazione Centrale;
– Regioni, Province, Comuni;
– Altri Enti della Pubblica Amministrazione Locale;
– Società o professionisti che effettuano la manutenzione del software e dei sistemi.